I piani in grès ultrasottile nascono da un nuovo concetto di superficie, con una valenza universale e una versatilità capaci di dare nuovo valore al mondo del design.
Tale materiale è realizzato grazie alla più grande e sottile superficie ceramica mai vista, l’unico prodotto flessibile e realmente planare che condensa in soli 3/5/6 mm di spessore 3/5,25 m² di superficie, offrendo una maneggevolezza e una facilità di lavorazione inedite.
Finiture
Grazie ad un processo produttivo all’avanguardia possiamo offrire soluzioni estetiche sempre nuove e che amplia la possibilità di utilizzo delle superfici.


(CARATTERISTICHE)
Un materiale resistente e dalle infinite applicazioni
Le applicazioni di queste lastre non si limitano solo al piano di lavoro (cucina o bagno) in quanto è possibile realizzare ante, sportelli, pensili, zoccoli, tavoli, pavimenti, rivestimenti, ecc….
Grazie ad oltre 30 anni di esperienza siamo in grado di forare e sagomare oltre 40 finiture moltiplicando le possibilità di utilizzo nei più svariati settori.
Il grés inoltre garantisce un’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, agli attacchi chimici, ai graffi, all’abrasione profonda e alla flessione. La tecnologia avanzata con la quale le lastre sono prodotte consente inoltre a tali superfici di essere facilmente igienizzabili, di resistere al gelo, al fuoco, alle muffe, e ai raggi UV senza alterare colori, caratteristiche e proprietà.
(INFORMAZIONI)
Hai bisogno di maggiori informazioni
o supporto progettuale?
Mettiamo la nostra esperienza e la nostra competenza al tuo servizio per progettare insieme lavorazioni su misura.
(ASSISTENZA POST-VENDITA)
Come preservare la qualità dei piani
e top lavoro in grès
Nel nostro sito abbiamo una sezione dedicata al post-vendita per comprendere
come preservare la qualità del materiale nel tempo.
Non perderti le novità Ornatop.
Iscriviti alla Newsletter.